Fatti di Attori e Attrici

Saprete tutto dalle maghe della cinematografia: Tiruli and Cleo.

lunedì 16 novembre 2009

Lo stile di Famke Janssen

Lo stile di Famke Janssen
23 settembre 2009


Nella vita preferisce uno stile tranquillo, da donna che non dimostra i suoi 43 anni! Alta, altissima, un metro e ottanta di bellezza adagiata su gambe perfette. D’estate ama indossare abitini con un paio di sandali, d’inverno preferisce i tacchi alti.
“Mi vesto come mi sento, il mio stile è un’espressione di me stessa e del mio umore. Personalmente preferisco gli abiti eleganti per le occasioni speciali, sono una fan dei capi da sera, delle gonne, dello stile superfemminile”, ha dichiarato.

Forse molti di voi non ricordano il suo nome, ma vedendola in foto saprete riconoscerla sicuramente: Famke Janssen è la superdonna per eccezione, colei che ha conquistato fama internazionale con la saga degli X-Men, si racconta che abbia piedi lunghissimi, anche più di quelli di Greta Garbo.
Nata in Olanda, ad Amsterdam, unica mora con occhi verde muschio in una famiglia di biondi e occhi azzurri, sorelle comprese; ha iniziato come modella per poi intraprendere una carriera da attrice. Laureata in architettura alla Columbia University di New York, la sua carriera è stata segnata spesso da ruoli estremi, dalla killer di Agente 007 GoldenEye alla transessuale della serie Nip/Tuck.
In passato ha detto che proprio quegli anni all’università l’hanno resa una convinta newyorkese.
“Oggi passo molto tempo a Los Angeles, ma mi considero una donna di Manhattan. I newyorkesi sono diversi dal resto d’America, a cominciare dallo stile. Normalmente il look Usa si può sintetizzare così: jeans qualunque + T-shirt + stivali da cowboy. Io detesto questo abbigliamento Texas. Noi ragazze di N.Y. curiamo molto di più il trucco, la scelta degli accessori e dei gioielli”.
Voto 10 per una donna bellissima, su di lei il tempo pare non trascorrere mai. Classe pura!

Tiruli

Nessun commento:

Posta un commento