Fatti di Attori e Attrici

Saprete tutto dalle maghe della cinematografia: Tiruli and Cleo.

domenica 22 novembre 2009

"2012" cosa ne pensano le star?

COSA NE PENSA DELLA FINE DELLA TERRA CHE SI TERRA', DICONO, NEL 2012?

HALLE BERRY
<< Per me non è vero, però mi piace crederci. Mi sento come quando vedo un film dell'orrore, molto emozionata.>>

BRAD PITT
<< Io un pochino ci credo, sono sia triste che felice. Sono felice perchè potrò assistere alla fine del mondo e sono infelice perchè, insomma lo sanno tutti il perchè.>>

HUGH JACKMAN
<< Per me è una....stupidaggine. E' solo per metterci un po' di paura! Ci basiamo sulla fine del calendario Maya, che ne possiamo sapere qual'è il motivo per cui si sono fermati lì, probabilmente erano stanchi di scrivere.>>

FAMKE JANSSEN
<< Io non ci credo. Tante volte hanno detto che la terra sarebbe finita, eppure siamo ancora qui. Il motivo vero è che l'uomo deve sempre avere un qualcosa su cui pensare, per stimolarsi un po', non può stare sempre a far niente.>>

LEONARDO DI CAPRIO
<< E' come se fosse un gioco, insomma la data è: 21\12\2012. Si capisce anche da questo che non è possibile che sia una vera vicenda!>>

NICOLE KIDMAN
<< Non lo so, io non ho mai pensato a questo. Però se dovesse accadere sarò pronta, tanto non credo che ci salveremo come hanno fatto credere nel film.>>

JOHNNY DEPP
<< ....Non ci credo, ormai non credo più a queste "cavolate" che dicono in TV, e comunque ho altro a cui pensare che a questo.>>

HILLARY SWANK
<< Io ho visto il film e la parte che mi è piaciuta di più è stata quando a Roma è caduta la Capellla Sistina, ma non perchè non mi piacesse la struttura, anzi, ma per il motivo che sotto c'era il papa. Spero non vi arrabbiate per quello che ho detto, ma io sono atea.>>

PAMELA ANDERSON
<< Io ho tantissima paura, non voglio che accada assolutamente, però è il destino e la cosa che più mi dispiace è di non poter più far ammirare la mia bellezza.>>

SANDRA BULLOCK
<< Non sono molto interessata a questo fatto, però se proprio volete saperlo, bè spero non accada, tanto sarà cos' perchè è impossibile che da un giorno all'altro finisce tutto, arriverà quel giorno ma non ora.>>

KEIRA KNIGHTLEY
<< Sono sicura che questo non accadrà, però, certo noi umani non stiamo sicuramente dando una mano per non farlo realizzare!>>

ORLANDO BLOOM
<< La trova una storia molto divertente.>>

NATALIE PORTMAN
<< Mi piace crederci, però so che non è vero.>>

ASHLEY JUDD
<< E' una frandissima falsità, ne sono sicura al 100 per 100.>>

TOM CRUISE
<< Io ci credo.>>

SCARLETT JOHANSSON
<< Dubito che si realizzi, però se dovessse accadere spero ci salveremo.>>

tiruli and cleo

Nessun commento:

Posta un commento