Fatti di Attori e Attrici

Saprete tutto dalle maghe della cinematografia: Tiruli and Cleo.

sabato 28 agosto 2010

L'attore più intelligente e altruista del pianeta!!

Da sempre Leonardo Di Caprio e’ uno dei tanti attori in prima linea per la difesa dell’ambiente. E non lo fa solamente a parole. Lui si impegna realmente affinche’ l’ambientalismo sia uno stile di vita. E di recente lo ha dimostrato. Leonardo Di Caprio ha infatti comprato di recente una casa ecosostenibile a New York. Un appartamento di lusso, eco sostenibile. Cosa voler di piu’ dalla vita?
Leonardo di Caprio ha infatti comprato un appartamento a Riverhouse, una di quelle abitazioni ideate dal designer David Rockwell. Questo palazzo e’ totalmente eco friendly. Utilizza pannelli solari per l’energia, e’ costruito con materiali che permettono di ridurre i consumi energetici, come il riscaldamento d’inverno e l’aria condizionata d’estate, le pareti sono dipinte con pitture che non contengono sostanze nocive, le acque sono trattate e cosi’ via.

E il lusso? C’e’ anche quello. A cominciare dall’arredamento delle abitazioni, molto esclusive. E poi i palazzi, formati da 264 unita’ abitative, contengono al loro interno piscina, palestre, bar, ristoranti, un servizio di limousine. Il tutto molto luxury. Per un prezzo che supera di molto il milione di dollari per ogni casa.

P.S: Vi alleghiamo qui il sito del suo prossimo film INCEPTION: http://inceptionmovie.warnerbros.com/

Tiruli and Cleo (L.dC. forever)

Nessun commento:

Posta un commento